Il prossimo incontro dei partner del progetto CRE: HUB avrà luogo il 3 e 4 maggio 2017 a Trieste, organizzato dalla Direzione centrale cultura, sport e solidarietà  della Regione Friuli Venezia Giulia con il supporto di Informest. La prima giornata sarà dedicata al coordinamento delle attività future e allo sviluppo del progetto, in seguito i partner e le parti interessate inizieranno una visita di studio per scoprire l'importante lavoro della FVG Film Commission.

Il secondo giorno sarà dedicato a scoprire le attività di Fondazione Aquileia, responsabile della gestione e valorizzazione del sito archeologico di Aquileia. Poi i partner si muoveranno verso Udine per saperne di più su Friuli Innovazione dove verranno presentate alcune testimonianze di imprese culturali e creative: CREAA, infoFactory e NovaLudica. 
Il percorso si concluderà con BarCamp, un evento in cui i rappresentanti di vari istituti che lavorano per lo sviluppo delle industrie culturali e creative avranno l'opportunità di discutere e definire le basi di nuovi programmi di sostegno per contribuire all'ulteriore sviluppo del settore.

Allegati



Informest 2020 - al servizio del territorio

CRE:HUB

Progetto "CRE:HUB - Policies for cultural CREative industries: the HUB for innovative regional development"

Primo Bilancio della Presidenza Bertossi

Informest: report di sostenibilità 2014-2016

Photo gallery

Il Presidente di Informest Bertossi, la Presidente della Regione FVG Serracchiani e l’Assessore Peroni alla firma della convenzione, Trieste 22 ottobre 2014.

[ Il Presidente di Informest Bertossi, la Presidente della Regione FVG Serracchiani e l’Assessore Peroni alla firma della convenzione,
Trieste 22 ottobre 2014.
]

Progetti in corso

[ Tutti i progetti in corso ]

Aree di intervento

Enti fondatori