Il prossimo 18 e 19 aprile si terrà a Roma, all'Auditorium del Massimo, una due giorni dedicata ai progetti INTERREG MED. 
L'evento MADE in MED presenterà i primi risultati di oltre 90 progetti. La due giorni sarà l'occasione per trasmettere l'idea e i valori del co-working, della condivisione delle conoscenze e dell'innovazione, ma anche per guardare al futuro della cooperazione nel Mediterraneo.

Realizzato basandosi su Fablab: "Fabrication Laboratory", l'evento MADE in MED presenterà i primi risultati di oltre 90 progetti. La due giorni sarà l'occasione per trasmettere l'idea e i valori del co-working, della condivisione delle conoscenze e dell'innovazione, ma anche per guardare al futuro della cooperazione nel Mediterraneo.

L'intero evento combinerà quindi l'agenda politica, con l'integrazione di PANORAMED (progetto asse 4) e con la partecipazione attiva dei decision maker, collegata a un'agenda tematica / tecnica, che mostra come i risultati del progetto Interreg MED contribuiscono a tre temi trasversali: cambiamento climatico, economia blu e crescita inclusiva.

L'obbiettivo è quello di illustrare come l'architettura del programma MED Interreg sia diventata un processo integrato "vivente" con contributi tangibili, in cui le comunità tematiche agiscono all'unisono.

INFORMEST sarà presente all’evento con i progetti SISMA, MAESTRALE e ChIMERA

La deadline per le registrazioni è il 31 marzo 2017. Altre info --- > https://goo.gl/imL8un



Progetti in corso

[ Tutti i progetti in corso ]

Claudio Cressati nuovo presidente di Informest

[ Il Messaggero Veneto, 3 novembre 2017 ]

Informest Social - Facebook

Informest Social - Twitter

Informest 2020 - al servizio del territorio

Aree di intervento

Informest: report di sostenibilità 2014-2016

Enti fondatori